
Anche se l'automazione farmaceutica risale al 1970 con l'introduzione delle macchine per contare le pillole, è previsto che il mercato dell'automazione in farmacia farà grandi passi avanti nella tecnologia ed nell'efficienza, attraverso la previsione sul periodo delineato in questo studio. Il continuo aumento della domanda per la precisione, la sicurezza, gli standard di settore e le competenze in farmacia da parte delle autorità di regolamentazione, i produttori, i professionisti del settore sanitario e gli stessi consumatori hanno determinato la crescita di questo mercato.
Nuove opportunità in varie impostazioni continuernno a proporsi per le farmacie di piccole dimensioni, private, di proprietà familiare ma anche per le grandi farmacie ospedaliere, come la Medco Health Solutions, Inc.
Molte piccole farmacie private sono ancora gestite attraverso metodi manuali o semi-manuali. La possibilità di automatizzare completamente le farmacie si affaccia più spesso di ogni anno, con una crescita dell'uso dei codici a barre standard, questa tendenza continuerà ad aumentare con un rapido tasso di crescita.
Una gran parte di strutture ospedaliere sono già altamente automatizzate, tuttavia, ci sono i progressi della tecnologia e delle prestazioni di ogni anno e le farmacie continueranno a cercare il sistema più efficiente di effettuare questi aggiornamenti.
Al fine di rimanere competitive nel settore della distribuzione dei farmaci, le imprese saranno altamente dipendenti da efficienti sistemi di automazione. Pertanto, gli aggiornamenti potrebbero rappresentare un processo continuo.
Nessun commento:
Posta un commento