sabato 27 dicembre 2008

Più velocità, meno perdita di tempo - parte 3

Feuillet spiega, "gli utenti business hanno bisogno di velocità e la tecnologia laser di alta qualità fornisce una maggiore velocità rispetto alle stampanti a getto d'inchiostro DMF. Inoltre, se il volumi di stampa sono considerevoli, offre un costo inferiore per pagina. Oltre a ciò, questi dispositivi integrati sono costruiti per soddisfare le esigenze dei nostri clienti business che devono la integrarli in reti e sistemi aziendali. Invece i consumatori domestici per esempio hanno bisogno di più precisione nel colore per la stampa di fotografie, ma hanno meno necessità di scansioni e copie veloci".

Guardando al futuro dei DMF, gli esperti dicono che ci sono molti potenziali modifiche. "Bassi costi di gestione e una più rapida velocità dovrebbero essere le caratteristiche dei DMF futuri", dice Khalil El-Dalu, General Manager, Epson Medio Oriente. "Ci sarà anche una connettività wireless con maggiori caratteristiche di sicurezza attraverso la rete per le applicazioni aziendali".

E' anche probabile che i DMF diventino più importanti dal punto di vista ecologico, dice Singh. Sempre più sono i produttori che decidono per questo approccio, in considerazione delle conseguenze che tali dispositivi possono avere sull'ambiente.

"Stiamo vedendo l'inizio di un'altra rivoluzione tecnologica per quanto riguarda i DMF, che comporta l'adozione di 'tecnologie verdi', dice Singh.

I DMF laser a colori saranno il futuro e la presenza di questi prodotti si farà sentire sempre più a livello di mercato. "Con i produttori che offrono maggiore valore per il denaro, gli amministratori d'ufficio e gli utenti domestici stanno diventando rapidamente coscienti degli ampi vantaggi nell'utilizzare i DMF che offrono riduzione di spazio occupato, una migliore velocità di stampa e la connettività di un grande gruppo di lavoro a prezzi abbordabili", spiega Shankar.

FINE

Nessun commento:

Posta un commento